VII Anno della Scuola di EsoTeatro YGRAMUL

Come primo allenamento e incontro con il pubblico per la PRATICA teatrale...

 

LUNEDI' 17 Dicembre ore 20.30 

 

Come ogni anno il Teatro Ygramul saluta i propri Laboratori Saltymbanco, Ludyka, Baccano, Cim, Senyor, la Scuola di EsoTeatro, ecc... con una FESTA! Durante la serata, a partire dalle 20.30, si alterneranno diverse esibizioni degli allievi della Scuola di EsoTeatro Ygramul : IVO COTANI (con un estratto dal suo futuro Monologo del Giullare Gallone); FRANCESCA LILY SORRENTINO (con un Monologo liberamente tratto dalla Cassandra di Christa Wolf); e poi l'attore del Laboratorio Ludyka ALESSIO ANTONACCI (con uno degli Atti del suo Spettacolo "Non c'è nulla di più assennato di perdere il Senno" originale omaggio allo stile e alla poetica Karl Valentin) ed un cortometraggio creato dall'attrice del Laboratorio Saltymbanco CHIARA CARMOSINO e dal fotografo DIEGO MONFREDINI. 
La serata offrirà anche un MERCATINO di Natale e una Riffa di Regali per tutti i partecipanti... quindi Portate un piccolo DONO da offrire liberamente!

VENITEEEE

A partire dal 18 Settembre 2018

 

inizia il Periodo di 

PROVINI per il Nuovo Anno della Scuola di EsoTeatro Ygramul

 

Maggiori info e Contatti per il PROVINO :

Cell. 3271974360 - scuola@ygramul.net

 

Informazioni dettagliate e materiale più ampio ed esaustivo sulla Scuola di EsoTeatro sarà inviato alla richiesta di Iscrizione ai Provini ed è consultabile qui di seguito...

 

 

Materiali Informativi SCARICABILI anche in PDF

Materiale informativo Scuola
Scuola EsoTeatro Anno 2018-2019
ProgrammaSCUOLA2018-2019.pdf [4.05 MB]
Download